Faq

SE I PALLONI (O ALTRE ATTREZZATURE PER GLI ALLENAMENTI) SONO PORTATI DALLA SOCIETA', CHI LI GESTISCE?
Kappa Servizi in questo caso è responsabile solo della custodia delle attrezzature nei momenti in cui non sono utilizzate dai gruppi per gli allenamenti. Il loro conteggio e controllo durante lo svolgimento delle attività non è da noi garantito.


I PALLONI PER GLI ALLENAMENTI SONO FORNITI DA KAPPA SERVIZI?
Kappa Servizi è in grado di fornire i palloni per alcune discipline sportive come ad esempio il Beach Volley e il Basket.
In linea generale è buona norma specificare la necessità di palloni in fase di progettazione del camp, per sapere se siamo in grado di fornirli.
Per gli allenamenti di pallavolo in palestra i palloni devono essere portati dalla società stessa: potete anche portarli sgonfi (per un trasporto meno ingombrante) e poi li gonfieremo noi una volta giunti nelle nostre strutture.



LE ZONE D'OMBRA PER I MOMENTI DI RIPOSO, NELLE VICINANZE DELLE STRUTTURE DA BEACH VOLLEY/TENNIS/SOCCER O ALTRI ALLENAMENTI IN SPIAGGIA, SONO SEMPRE DISPONIBILI SENZA PREAVVISO?
No, le zone d’ombra devono essere stabilite in fase di progettazione del camp, dato che spesso sono strutture fornite direttamente da Kappa Servizi in collaborazione con Kiklos o altre spiagge attrezzate che proponiamo per le vacanze.


LA FORNITURA DI ACQUA DA BERE PER I GIOCATORI DURANTE GLI ALLENAMENTI E' A CARICO DI KIKLOS?
No, a meno che ciò non rientri negli accordi presi prima di iniziare il camp. Su richiesta,
Kappa Servizi può fornire agevolazioni con i chioschi in prossimità delle strutture da Beach Volley. In alcune spiagge è disponibile acqua da bere gratuita, chiedete a noi informazioni e, nel caso, fate dotare ogni partecipante di una borraccia.


E’ POSSIBILE BAGNARE LA SABBIA DURANTE GLI ALLENAMENTI SUI CAMPI DA BEACH VOLLEY NEI MESI PIU' CALDI?
Sconsigliamo di bagnare la sabbia, onde evitare problemi di vesciche ai piedi. Su richiesta lo staff
Kappa Servizi si può comunque organizzare per bagnare i campi su alcune spiagge in cui il servizio è disponibile.


POSSO USUFRUIRE DI ALLENAMENTI IN PALESTRA, ANCHE SE NON PREVENTIVATI NEGLI ACCORDI DEL CAMP? O POSSO ORGANIZZARE UN'ESCURSIONE UNA VOLTA ARRIVATI?
La disponibilità degli impianti, in questi casi, va verificata sul momento.
Kappa Servizi si impegna a dare una risposta a tali esigenze in tempi brevi.


IN UN ALLENAMENTO IN SPIAGGIA, DOVE POSSO FAR FARE RISCALDAMENTO AI MIEI GIOCATORI?
Si può fare direttamente sulle aree che
Kappa Servizi fornisce per gli allenamenti, in mare o in altre zone da stabilire in loco con lo staff Kappa Servizi che vi sta seguendo.


SONO UTILIZZABILI I CAMPI DA BEACH VOLLEY LA SERA?
Sì, diverse spiagge che disponiamo hanno campi da beach volley con l'illuminazione. E' buona norma darci un preavviso di di questa necessità, in modo da fare le verifiche del caso.


L'UTILIZZO DELLE PALESTRE PER GLI ALLENAMENTI E' GRATUITO?

Dipende dal tipo di impianto sportivo richiesto e disponibile. Comunque, nel caso fosse un utilizzo a pagamento, disponiamo di convenzioni che abbassano quanto più possibile questo tipo di costi.