RITIRO ESTATE 2024

Riviera Romagnola

  • Presentazione
  • Richiesta Informazioni
RITIRI SPORTIVI AL MARE 2024

I Ritiri sportivi pre stagione agonistica sono una nostra specialità.
Uniamo la necessità di allenarsi intensamente a quella di disporre di un hotel di qualità e capace di adeguarsi agli sportivi, ad esempio nella tipologia di menù e negli orai dei pasti.

Ritiri per sport di squadra Ritiri per sport individuali (esempio arti marziali) a cui forniamo supporto sono numerosi ogni anno e con esigenze diverse, alle quali rispondiamo con una flessibilità nei servizi dedicati.
 


Una formula particolarmente apprezzata è la possibilità di fare ritiro nello stesso periodo con più squadre in contemporanea, che permette di raggiungere vari benefici economici (gratuità, servizi aggiuntivi, abbattimento dei costi di trasporto) e di aggregazione all’interno del gruppo sportivo, tra dirigenti - allenatori - ragazzi.
 
L'organizzazione del ritiro è a vostro piacimento: le spiagge che proponiamo offrono la possibilità di alternare allenamenti in palestra con sessioni di lavoro e potenziamento sulla sabbia; e per i momenti di relax durante il ritiro ci si può affidare al mare della Riviera Romagnola e alle nostre strutture di cortesia tipo gazebo, ad uso gratuito ed esclusivo.
 
Contattaci per un preventivo su misura.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Sì, voglio ricevere le vostre news e promozioni
Vacanze Sportive, camp, ritiri, gite, eventi aziendali: 

cell.
3881690635info@ktravel.it