IL CALCIO GIOVANILE INCONTRA LA RIVIERA ROMAGNOLA

Bellaria Igea Marina

  • Presentazione
  • Organizzazione e Programma
  • Richiesta Informazioni
Kappa Servizi continua il suo supporto a Coppa Mongolfiera Eventi per organizzare le FINALI NAZIONALI DELLA COPPA MONGOLFIERA.

Coppa Mongolfiera è due tornei di calcio a 7 della Categoria Pulcini 2008 e 2009 a carattere nazionale, con squadre provenienti da diverse regioni d'Italia. La fase finale è il risultato di diverse tappe svolte durante l'inverno e la primavera precedenti, in ognuna delle quali le migliori squadre classificate conquistano la possibilità di partecipare a questa tappa finale in terra romagnola.
Nella sua storia queste manifestazioni hanno raccolto la partecipazione di grandi società, come ad esempio la F.C. Juventus e la Ternana Calcio.

La data dell'evento è collocata in prossimità dell'estate, rendendo la manifestazione a carattere di vacanza, considerati anche i prezzi di partecipazione particolarmente vantaggiosi sia per le società sportive sia per le famiglie al seguito dei giovani giocatori.
L'evento si disputa allo stadio "Enrico Nanni" di Bellaria Igea Marina nel weekend di metà giugno ed è anticipato da una presentazione serale in spiaggia, in uno scenario suggestivo e accogliente.

Al termine delle gare della domenica, Kappa Servizi delizia giocatori e accompagnatori con una merenda a base di piadina romagnola.


Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Sergio Sestagalli al cell. 339/1540964.
VENERDì SERA
Presentazione ufficiale della Manifestazione presso la spiaggia Beky Bay di Bellaria Igea Marina.
In uno scenario suggestivo, le squadre vengono presentate una ad una, mentre gli accompagnatori al seguito possono rilassarsi in riva al mare e coi servizi dei chiringuiti.
La presentazione delle squadre avviene con una sfilata sul palco, mentre una animazione curata dallo staff Kiklos intrattiene i fratellini più piccoli e i ragazzi prima e dopo la sfilata.

SABATO
Dal mattino si disputano le prime gare, con una prima fase a gironi che determina la composizione dei gironi finali della domenica.

DOMENICA
Domenica mattina è previsto uno stop alle gare ed i partecipanti sono invitati a trascorrere una mezza giornata al mare, per vivere la manifestazione anche all'insegna della vacanza.
Al termine dei girorni della domenica pomeriggio, Kappa Servizi offre a tutti i presenti per la manifestazione una degustazione di piadina con affettati e nutella, un saluto finale all'insegna della tradizione romagnola.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Sì, voglio ricevere le vostre news e promozioni

Per informazioni su Coppa Mongolfiera e su come organizzare eventi sportivi col supporto di Kappa Servizi, scrivere a info@sportinvacanza.com